Il Comune di Pavia ha indetto – con scadenza per la data del 1 giugno 2013 – un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore asili nido (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al Settore istruzione, politiche giovanili e comunicazione. Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche di questo concorso, e in che modo si possa presentare la propria domanda di partecipazione al bando.
L’annuncio pubblico della municipalità lombarda segnala che è stato indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Educatore Asili Nido (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al Settore Istruzione, Politiche Giovanili e Comunicazione.
La domanda di partecipazione dovra’ recare tutti i dati richiesti dal bando e la specifica dei requisiti generali e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso (ovvero, la data del 1 giugno 2013, salvo eventuali proroghe attualmente non previste).
È sempre l’annuncio pubblico a segnalarci che la domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia – Servizio Amministrazione ed Organizzazione delle Risorse Umane – P.zza Municipio n. 2 – 27100 Pavia entro e non oltre il termine perentorio di Sabato 1° Giugno 2013 – ore 12,00 pena l’esclusione.
Il calendario delle prove di selezione è già stato fissato nel seguente:
- eventuale preselezione: mercoledi’ 12 giugno 2013
- 1ª prova scritta: lunedi’ 17 giugno 2013
- 2ª prova scritta: martedi’ 18 giugno 2013
- prova orale: fine agosto (da definirsi)
Il testo integrale del bando e’ disponibile sul sito Internet www.comune.pv.it. Attraverso il portale del Comune sarà possibile scaricare il materiale relativo alla partecipazione, la domanda e gli eventuali allegati. Vi consigliamo pertanto di prenderne pronta visione per poter consentire una compilazione rapida delle richieste, e la loro presentazione nei termini.
Nel corso delle prossime settimane, ulteriori occasioni professionali su questo e altri settori di riferimento.
Vivo in Calabria ma qui nn esistono proprio questi concorsi xche mettono a lavorare sl ira comandati glialtri possiamo morire di fame..ma io potrei partecipare a uno soli questi concorsi?