Se volete lavorare nel nord Italia in una grande azienda internazionale del settore dell’automotive, potete in questo momento valutare le diverse posizioni di lavoro aperte in Continental, nome famoso nella produzione di pneumatici.
Chi è e cosa fa Continental
Continental è una azienda globale inserita tra le prime 5 nel mondo che si occupano del settore dell’Automotive. Con circa 170 mila addetti nel mondo, operanti in 46 paesi, la multinazionale è divisa tra l’Automotive Group e il Rubber Group, ed è costituita da 5 divisioni. Alcune sedi sono presenti anche in Italia.
Chi sta cercando Continental
In questo momento il gruppo Continental offre numerose opportunità di lavoro, molte delle quali all’estero. Per l’Italia, invece, le opportunità di lavoro sono soprattutto concentrate negli stabilimenti produttivi che si trovano nel nord Italia.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Continental in Italia:
- Service center Specialist Conti360° – Milano
- Sales Specialist – Divisione Passenger&Light Truck – Friuli e province di Treviso e Belluno
- Sales Specialist – Divisione Passenger&Light Truck – Bergamo e Brescia
- Network Expert – Divisione Passenger&Light Truck – Area nord ovest.
In alternativa i giovani appena laureati alla ricerca di uno stage possono inviare una loro candidatura per ricevere una borsa di studio. Gli stage in questa azienda hanno in genere  la durata di 6 mesi e  il candidato è affidato ad un tutor.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel mondo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ognuna delle figure ricercate al momento  o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.continental-pneumatici.it/www/pneumatici_it_it/generale/job/ricerca_personale_it.html