Se siete dei giovani brillanti all’inizio della vostra carriera o dei lavoratori motivati a crescere all’interno di un grande gruppo del settore bancario e assicurativo, in questo momento potete valutare le offerte di lavoro che arrivano da Credem, che sta cercando in tutta Italia nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico in diverse funzioni.
Chi è e cosa fa Credem
Oggi Credem è un grande gruppo bancario privato fondato nel 1910. E’ presente in tutta Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti.
Chi sta cercando Credem
In questo momento quindi Credem è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. Due in particolare però sono le categorie di persone che il gruppo sta selezionando in questo momento:
- giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, desiderosi di intraprendere specifici percorsi di crescita
- persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all’interno del progetto di sviluppo della rete commerciale aziendale o su posizioni specialistiche a livello centrale.
Ed ecco quali sono i requisiti ricercati in tutti questi profili professionali:
- proattività
- voglia di mettersi in gioco
- passione
- energia.
Le ricerche sono aperte quindi sia a giovani sia a persone con anni di esperienza alle spalle. Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/Home_Lavora_Con_Noi.aspx