Presso l’ente Azienda Ospedaliera S. Croce e Carlé di Cuneo è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per l’assunzione, per la copertura a tempo determinato di n. 10 posti di operatore socio sanitario.
Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Sanità vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.
Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.
Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 5 marzo 2010.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.
Le domande dovranno poi essere consegnate all’Ufficio Concorsi presso la sede di Cuneo – Corso Carlo Brunet, 19/A.
Per partecipare alla selezione dell’ente Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo è necessario possedere i requisiti specifici così come previsti dagli articoli 2 e 26 del DPR n. 220 del 27 marzo 2001.
In modo particolare è richiesta la presentazione del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e l’attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale, le Regioni e province autonome di cui al provvedimento del 22/02/2001 (pubblicato sulla G.U. n. 91 del 19/04/2001).
I requisiti di cui ai precedenti punti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Corso Carlo Brunet n. 19/A – Tel. 0171 643348/643347.