Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca data entry per azienda operante nel settore dell’elettronica. Il candidato si occuperà del controllo e inserimento ordini a sistema.
Si richiede:
• Diploma in ragioneria
• 1 anno di esperienza nel ruolo
È preferibile l’appartenenza alle categorie protette. Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma Magliana.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (l.903/77). Gli interessati possono inviare cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).
“1 anno di esperienza nel ruolo”: cioè adesso richiedono pure anni di esperienza per immettere dei dati al computer? E’ semplicemente ridicolo!
adesso richiedono pure 1 anno di esperienza per inserire dei dati al computer??? E’ ridicolo!
Buonasera Gianna,
io credo che le aziende e le agenzie siano libere di selezionare in base a determinati requisiti. In questo caso probabilmente il candidato ideale lavora in maniera veloce e questo di acquisisce con un po’ di esperienza; non mi sembra quindi una richiesta, quella dell’esperienza, eccessiva
@ Martina:
cara martina sono diplomato in informatica, ma siccome non ho esperienza lavorativa di 1 anno come data entry vengo scartato senza pietà! E non mi dire che un diplomato in informatica non è capace… Se questi sono criteri di selezione giusti, sono messi maluccio!!!!
Non spetta a me dire se i criteri siano giusti o meno; quello che però posso consigliarti è che se sei interessato a questo posto di lavoro puoi inviare lo stesso il tuo cv e far presente che non hai esperienze ma che sei diplomato in informatica e quindi in grado di fare quanto richiesto.
In bocca al lupo!