Decathlon si prepara ad assumere personale al Nord Italia: la catena di abbigliamento e accessori sportivi rigorosamente low cost sta ricercando nuove figure che saranno assorbite all’interno degli store collocati in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte. Le figure ricercate dovranno essere sportivi praticanti, ma anche addetti ad altre mansioni.
Requisiti indispensabili per tutti sono la conoscenza delle lingue francese e inglese, ottime doti comunicative, naturalmente dinamismo, ma anche orientamento a lavorare in team, essere curiosi e intraprendenti ed avere capacità nell’accogliere il cliente.
Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte per le selezioni in corso:
In Friuli Venezia Giulia si ricercano Sport advisor agonista tennis, Sport advisor istruttore , Sport advisor praticante escursionismo;
In Veneto si ricercano Sport advisor nuoto, Sport advisor, Sport advisor, reparto equitazione/pesca/caccia, Sport advisor, reparto fitness, Sport advisor, reparto running/tennis, Sport advisor, tecnico laboratorio manutenzione e personalizzazione;
In Piemonte si ricercano: Sport advisor praticante escursionismo, Sport advisor praticante nuoto, Sport advisor, praticante running/walking.
In Lombardia si ricercano: Sport advisor tecnico di laboratorio ciclismo/stampa, in particolare la sede di lavoro è Milano Cairoli (MI) in Lombardia.
Per potersi candidare alle posizioni in base alle vostre competenze e in base alla vostre disponibilità , non dovrete fare altro che visitare il sito e selezionare il profilo scelto inviando la propria candidatura e inserendo i dati richiesti, tra cui nome, cognome, la data di nascita, il codice fiscale. Obiettivo degli store Decathlon è ricercare sportivi praticanti che siano in grado di condividere la propria passione e siano pronti ad accogliere ogni cliente con un sorriso. Se pensate di avere i requisiti giusti, non vi resta che candidarvi.