Al via la nuova campagna di reclutamento di Deliveroo, l’azienda leader che si occupa della consegna di cibo a domicilio, che sta selezionando corrieri su tutto il territorio nazionale.
La maxi campagna di reclutamento è volta all’assunzione di rider per la consegna di cibo a domicilio per fronte alla richiesta sempre crescente degli utenti.
Deliveroo si sta attivando anche per le città di Treviso e Napoli dove sta cercando 50 corrieri (in ciascuna città) e prossimamente le selezioni partiranno anche per la città di Venezia.
I candidati scelti riceveranno un kit gratuito con un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a un pacchetto che include convenzioni presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.
Diventare corriere di Deliveroo significa scegliere un lavoro flessibile adatto a persone che vogliano svolgere l’attività in maniera autonoma decidendo in anticipo la propria disponibilità.
Per potersi candidare sono necessari pochi, ma indispensabili requisiti:
possesso di uno scooter o di una bicicletta;
poter lavorare in Italia;
avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo).
Per candidarsi come rider e lavorare per Deliveroo è necessario visitare la pagina del sito ufficiale dell’azienda e iscriversi. Dovrete inserire la città dove vorreste lavorare, inserire i vostri dati personali (nome, cognome, mail, telefono etc.). Sarà poi necessario selezionare il tipo di veicolo (bicicletta, bicicletta elettrica, scooter o auto) e poi proseguire con la registrazione. Se in possesso dei requisiti richiesti si verrà poi ricontatati per sostenere il colloquio con l’azienda.