Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola – Malpighi è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Biologo – Patologia clinica finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario e alla valorizzazione delle esperienze lavorative svolte presso l’Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna. Il contratto di lavoro previsto è a tempo determinato. I candidati che intendono inoltrare la domanda di ammissione al bando concorso dovranno, al momento della scadenza del bando, essere in possesso dei requisiti seguenti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione Europea
- idoneità fisica il cui accertamento sarà a cura dell’ Azienda Ospedaliero – Universitaria, prima dell’immissione in servizio
- laurea in Scienze Biologiche
- specializzazione nella disciplina oggetto del concorso.
- iscrizione all’albo dell’Ordine dei Biologi.
La domanda, redatta in carta semplice, deve essere rivolta al Direttore Generale ed indirizzata all’Ufficio Concorsi – Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola Malpighi, via Albertoni 15, 40138 Bologna, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnata a mano presso gli uffici il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00, il martedì e il giovedì dalle ore 8,00 alle ore 16,00 e nel solo giorno di scadenza dei termini del presente bando dalle ore 8,00 alle ore 12,00. Il bando scade il giorno 30 agosto 2010.
Alla domanda di partecipazione al concorso gli aspiranti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare ai fini della valutazione di merito, compreso un curriculum formativo e professionale datato, firmato e formalmente documentato, anch’esso oggetto di valutazione. L’esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale. A quest’ultima si accederà riportando nelle prime due un punteggio di almeno 21/30, mentre si potrà superare il colloquio con una votazione minima di 14/20. Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.
Fonte: GU n. 60 del 30-7-2010