Disneyland Paris torna a selezionare personale: in particolare, il noto parco giochi francese sta selezionando 30 giovani che possano interpretare i ruoli più belli dei personaggi Disney, ma si cercano anche ballerini che parteciperanno alle parate del parco giochi.
Il lavoro si svolgerà nei mesi che vanno da febbraio 2018 a maggio 2018.
Le audizioni si svolgeranno a Roma nella giornata di giovedì 15 febbraio: saranno proposti contratti a tempo determinato o a tempo indeterminato per ragazzi che sappiano interpretare ruoli danzanti (per interpretare le principesse Disney) e non danzanti (per interpretare i principi Disney).
Se siete interessati a lavorare all’estero, dovrete anche valutare di avere i requisiti necessari per poter inviare la vostra candidatura. Ecco i requisito.
•Avere almeno 18 anni di etÃ
•Conoscenza della lingua francese o inglese
•Statura compresa tra 141 cm e 192 cm
•Personalità dinamica
•Caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati per i ruoli non danzanti e buon livello di danza per i ruoli da ballerini.
Oltre al contratto viene offerta la possibilità di alloggio e rimborso spese viaggio con una restrizione mensile che varia da 1.514 a 1.700 Euro.Â
È necessario inviare il proprio cv direttamente dalla pagina Disneyland lavora con noi per poter partecipare al casting che si svolgerà il 15 febbraio a Roma, dalle ore 10, presso IALS in Via Cesare Fracassini n. 60. I giovani interessati dovranno portare curriculum vitae in lingua francese o inglese, penna nera, documento d’identità e abiti comodi per eseguire coreografie di danza, non è ammesso il trucco viso.