Domino’s Pizza sta selezionando personale per i propri punti vendita nella città di Milano: la catena americana di pizzerie è alla ricerca di 100 nuove risorse che possano essere inserite all’interno delle diverse strutture con contatti di part time da dipendenti.
L’azienda sta ampliando ulteriormente la propria rete di vendita e sta cercando nuovo personale che voglia mettersi in gioco e crescere: ma quali sono le risorse selezionate? L’azienda sta selezionando 50 Insider e 50 Driver per un totale di 100 risorse per aggiungersi alle 200 risorse che già attualmente lavorano in azienda.
Le nuove selezioni e assunzioni in Domino’s Pizza sono relative a figure di Insider e di Driver, addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne: tutte le figure dovranno pertanto occuparsi della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio rapportandosi alla figura dello Store Manager.
Per potersi candidare sono necessarie ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, ma anche flessibilità e spirito di squadra.
Le assunzioni previste con contratto a tempo determinato, prima part time, anche se è prevista la possibilità della trasformazione in contratto che potrebbe anche diventare in un secondo momento full time.
Le persone selezionate dopo i colloqui saranno assunte per essere poi adeguatamente formate all’interno nel punto vendita di destinazione.
Chi sia interessato a lavorare all’interno dei punti vendita di Domino’s Pizza nell’area milanese potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dedicato [email protected] sperando di essere ricontattati ed essere inseriti all’interno di un percorso formazione e successivamente di assunzione.
photo credits | thin stock