Edison è alla ricerca dei seguenti profili professionali:
- Reservoir engineer. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare le valutazioni di ingegneria di giacimento sulle analisi riguardanti prestazioni dei campi di stoccaggio. Effettuerà studi di ingegneria di giacimento per realizzare nuove strategie. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 28 ed i 32 anni. Possiedono una laurea in Ingegneria di Giacimento, Ingegneria del Petrolio o Geoingegneria ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Milano.
- Junior account clienti business. Il profilo prescelto effettuerà uno stage in cui si occuperà di apprendere le normative relative al tema dell’energia. Il candidato ideale possiede una laurea triennale o specialistica in Economia o Ingegneria gestionale. ed è alla sua prima esperienza. Ha un forte interesse nel lavorare nel mercato dell’energia. La sede di Lavoro è Roma. E’, infine, disponibile ad effettuare trasferte.
- Well testing, workover and completions specialist. Il profilo prescelto si relazionerà con i clienti della propria azienda e si occuperà di diversi progetti come ad esempio le operazioni Italia ed il branch estero. La risorsa umana si occuperà, inoltre, delle attività di Well Testing di pozzi petroliferi presenti sia in Italia che all’estero. Valuterà le relative offerte e redarrà i diversi programmi operativi. La sede di lavoro è Milano. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 ed i 40 anni. E’ in possesso di un diploma di Istituto Tecnico o una laurea in Ingegneria. Ha maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa che va dai 10 ai 15 anni. Ha una forte propensione al problem solving ed è disponibile ad effettuare trasferte non solo in Italia, ma anche all’estero.
Edison è un’azienda che si occupa della produzione e della vendita di energia elettrica e di gas.
Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Carriere.