Il Comune di Spino d’Adda (Cremona) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di un collaboratore educatore asilo nido – cat. C – posizione economica C1, a tempo determinato e pieno. I requisiti necessari per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:
– diploma di maturità magistrale o diploma liceo socio psico – pedagogico oppure diploma tecnico servizi sociali o ancora diploma di operatore dei servizi sociali e assistente per l’infanzia
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione euroepa
– idoneità fisica al lavoro
– età superiore agli anni 18
Le domande devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Comune di Spino d’Adda P.zza XXV Aprile 26016 Spino D’Adda (Cremona) o portate a mano presso l’ufficio protocollo del comune. Il bando scade il giorno 24 marzo 2011.
Per qualunque informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune chiamando il numero 0373/988145, inviando un fax allo 0373/980634 o inoltrando una mail all’indirizzo [email protected]. Potete scaricare il bando completo del concorso cliccando semplicemente su questo link.
Fonte: GU n. 15 del 22-2-2011