Presso il Comune di Novafeltria (Rimini) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di Educatore/trice Asilo Nido – categoria C – posizione giuridica ed economica C1. La retribuzione prevista dal contratto è di Euro 19.454,15. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano muniti dei seguenti requisiti:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-età superiore agli anni 18
-idoneità fisica al lavoro
–diploma di maturità magistrale, socio-psico-pedagogico, laurea in scienze dell’educazione o qualunque altro titolo di studio riportato all’interno del bando di concorso
-conoscenza dell’informatica
-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) da accertare in sede di colloquio
Le domande devono essere redatte in carta semplice ed indirizzate al Sindaco del Comune di Novafeltria – Piazza V. Emanuele n. 2 – 61015 Novafeltria (Rimini). E’ possibile recarsi personalmente al Comune per presentare la domanda o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 25 novembre 2010 alle ore 13,00.
L’esame si comporrà di una preselezione, di una prova scritta ed una orale. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Novafeltria telefonando al numero 0541 – 845611. Per scaricare il bando del concorso, utilizzate questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.
Fonte: GU n. 85 del 26-10-2010