Dopo Ryanair, anche la compagnia di volo Emirates con base a Dubai sta selezionando nuovo personale di volo attraverso un open day che si svolgerà a Roma il prossimo sabato 21 aprile 2018. Tutti i candidati potranno partecipare al cabin crew presentando un cv con i dati personali e le proprie esperienze lavorative, ma ovviamente per poter partecipare è necessario rispettare una serie di requisiti.
Ecco i requisiti richiesti per poter partecipare al cabin crew previsto anche a Roma:
avere almeno 21 anni di etÃ
altezza di almeno 160 cm
diploma di scuola superiore
inglese fluente
non avere tatuaggi visibili
disponibilità ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni
essere service oriented.
Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dalla compagnia aerea e non è neppure necessario presentare prima la propria candidatura o registrarsi.
È sufficiente presentarsi direttamente al recruiting day che si terrà il giorno sabato 21 aprile presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport in Via della Scafa, 416, Isola Sacra, Fiumicino dalle ore 9 alle ore 16.Â
I candidati dovranno portare un Cv aggiornato in inglese con foto e poi affrontare via via i colloqui individuali previsti per il reclutamento che si terrà nel corso della giornata.
La campagna ha anche reso note le modalità dell’iter di selezione e delle condizioni lavorative. I candidati potranno avere un reddito esentasse, alloggi gratis condivisi a Dubai, copertura medica e dentistica, transfer gratis da e per l’aeroporto ossia per il luogo di lavoro, sconti vari e agevolazioni di viaggio. Ma tutte le ulteriori informazioni sono disponibili direttamente dal sito Emirates.