Se avete sempre sognato di diventare assistente di volo, arrivano opportunità da Emirates: la compagnia degli Emirati Arabi con sede a Dubai ha appena aperto le selezioni per i nuovi Cabin Crew Open Day 2018, le giornate di reclutamento per selezionare hostess e steward in Italia. Segnate in agenda le prossime date dei recruiting day che si terranno in Italia a settembre.
Ecco le date:
Milano il 6 settembre a partire dalle ore 8
Roma il giorno 8 settembre a partire dalle ore 8
Reggio Calabria l’11 settembre a partire dalle ore 8
Nel corso delle giornate di reclutamento i giovani dovranno affrontare dei colloqui con gli esperti delle risorse umane.
Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?
È necessario:
-avere almeno 21 anni di etÃ
-altezza minima 160 cm
-diploma di scuola superiore
– ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata e altre lingue come plus
-idoneità fisica
-assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme
– portata minima del braccio di 212 cm
-capacità di lavorare in team, aiutare i passeggeri, essere flessibili e adattabili
Per partecipare alle selezioni per assistenti di volo, è necessario quindi rispettare questi requisiti e inviare il proprio cv alla pagina preposta: se idoneo, si verrà ricontattati per partecipare alle giornate di selezione. Tutti i prescelti potranno godere di numerosi benefits, di uno stipendio pari a 2mila euro mensili e all’alloggio a Dubai. Direttamente dalla pagina preposta è anche possibile poter scegliere partecipare a una delle giornate di selezione all’estero: alcuni cabin crew sono solo su invito e altri sono invece open day come nel caso delle selezioni per Roma e per Milano.