Si ricerca risorsa esperta che sarà responsabile nella gestione di progetti nell’ambito dell’evoluzione della piattaforma di Business Intelligence del settore chimico e sarà coinvolta sia su attività di carattere prevalentemente tecnologico che su iniziative finalizzate all’armonizzazione e all’ottimizzazione dei processi in ambito produttivo. Costituisce carattere preferenziale l’esperienza nella progettazione funzionale e tecnologica di piattaforme di BI a copertura dei processi legati a pianificazione strategica, profitability analysis e monitoraggio performance.
Tipologia di contratto
La tipologia contrattuale offerta alla risorsa, nonché la sua retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata dalla stessa in precedenza all’inserimento nell’organico Eni.
Requisiti richiesti
Questi sono i requisiti dei quali una risorsa che aspira alla posizione aperta deve essere in possesso:
. 5 anni di esperienza come Project Manager in ambito ICT di cui almeno 3 su iniziative BI in un’industria dell’ambito manifatturiero e/o chimico
. Conoscenza approfondita dei principali packages BI, di processi fortemente verticalizzati dell’ambito industriale.
. Elevate capacità di problem solving, flessibilità, orientamento ai risultati e comunicazione
. Capacità di gestire gruppi di lavoro e team operativi
. Ottima conoscenza della lingua inglese
. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Titolo di studio richiesto
Il titolo di studio richiesto è una laurea in informatica o ingegneria con competenze informatiche o preparazione equivalente.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando la pagina del sito all’interno della quale Eni dedica spazio e attenzioni alle opportunità professionali. L’offerta di lavoro in questione è stata pubblicata lo scorso 26 settembre ed è ancora presente sul portalte. Coloro i quali lo desiderano possono candidarsi compilando l’apposito form immediatamente sotto l’annuncio.