Se l’estero non vi sembra poi così lontano e vi sentite portati per una carriera internazionale all’interno di una grande multinazionale del settore energia, siete pronti a lavorare per ENI, che in questo momento sta cercando diverse figure professionali da inserire all’interno dell’organico presente in diverse sedi estere. ENI, tuttavia, è un’azienda che parla italiano di cui lo stato in parte ancora detiene una serie di quote.
Chi è e cosa fa ENI
Eni è un’impresa integrata che opera in tutta la filiera dell’energia ed è presente oggi con circa 82.300 persone in 85 diversi Paesi del mondo. Pone inoltre la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica al centro delle sue strategie per lo sviluppo sostenibile.
Chi sta cercando ENI
In questo momento quindi vi sono una serie di posizioni aperte in ENI in altre nazioni del mondo in cui il gruppo ha stabilito una delle sue numerose sedi. Le multinazionali dell’energia, come è noto, hanno strutture molto ramificate in tutto il mondo.
Ecco quindi quali saranno le posizioni per cui potrete candidarvi. All’interno della selezione potrete trovare sia i profili junior:
- Internship – Recruitment Administration – UK
- Non Operated Project Engineer – Angola
- Junior Risk Controller – Belgio
che i profili senior:
- Juriste Compliance / Compliance Officer – Svizzera
- Assistant Organisation & Procurement – Olanda
- Collaborateur administratif Sales & Contract Support / Sales & Contract Support Clerk (100%) – Svizzera
- Lubricants Sales Back Office Employee – Olanda
- Comptable / Accountant – Svizzera
- Senior Freight Trader – UK
- Upstream Marketing Senior Advisor – UK
- Industrial Lubricants Account Manager & Technical – Olanda.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml