Sta per tornare Eurochocolate, la più grande kermesse dedicata al cioccolato che si svolgerà come ogni anno a Perugia: l’edizione 2017 della rassegna dedicata al cioccolato e agli amanti del cioccolato, si svolgerà dal 12 al 22 ottobre 2017 e attualmente sono in corso le selezioni di 600 giovani che lavoreranno nel corso della più golosa delle manifestazioni.
Durante la manifestazione che attira turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali, e che viene dislocata negli spazi della città, ci saranno molti eventi eventi diversi, da spettacoli a iniziative culturali.
Tutta un’altra musica”è il claim dell’edizione 2017 che punta come sempre al connubio fra arte e cioccolato; ma vediamo nel dettaglio le figure ricercate.
I 600 giovani selezionati dovranno avere età massima di 25 anni e saranno impiegati in diversi ruoli come i venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i diversi punti vendita e aree di animazione, dislocati in città.
Per candidarsi è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 25 anni, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, ottime capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Gradita, ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese vista la presenza di molti turisti stranieri.
È indispensabile invece avere la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.
Per candidarsi e lavorare per Eurochocolate 2017 è necessario accedere alla sezione apposita Eurochocolate e compilare il form online apposito che dovrete inviare.
Dopo aver inserito i dati necessari, potrete anche indicare la disponibilità a lavorare per tutto il periodo dell’evento (dal 13 al 22 ottobre 2017) o solo per i due weekend compresi nella manifestazione (14/15 o 21/22 ottobre). Tutti i candidati ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, saranno ricontatati con una e-mail di risposta con tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.