Se volete lavorare nel settore dell’energia, in particolare se il vostro desiderio è quello di lavorare sulle piattaforme petrolifere, potete in questo periodo prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro presso uno dei più grandi gruppi presenti al mondo che si occupa di estrazioni, ExxonMobil.
Chi è e cosa fa ExxonMobil
Il gruppo ExxonMobil è oggi presente in circa 200 Paesi del mondo, ed è in grado di offrire un ricco ventaglio di opportunità di crescita professionale non solo in Italia ma anche all’Estero. Il suo campo di attività è quello energetico e estrattivo, nella produzione, trasformazione e commercializzazione degli idrocarburi.
Chi sta cercando ExxonMobil
Se volete lavorare n Italia, ExxonMobil è presente con alcuni suoi marchi del settore carburanti. In questo momento il gruppo sta selezionando personale per tutte le sue sedi nel mondo, che hanno luogo nei diversi continenti. Ecco dove sono:
- Nord America
- Centro America
- Sud America
- Europa
- Asia e Oceano Pacifico
- Africa subsahariana
- Medio Oriente
- Africa settentrionale.
Ed ecco alcune offerte di lavoro attualmente in corso in Inghilterra, dove ci sono anche numerose opportunità per neo – laureati:
- Current vacancies:
- Other Engineering UK
- Instrument Engineer
- Occupational Health Nurse
- Tax Adviser.
Per tutti coloro che sono interessati a visionare le offerte di lavoro presenti nelle diverse nazioni del mondo la pagina internet da consultare è la seguente:
http://corporate.exxonmobil.com/en/company/careers/career-opportunities
Per avere informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti e sottomettere la propria candidatura online inviando il proprio CV, il sito internet da consultare per l’Italia è il seguente:
http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/careers_opportunities.aspx