Presso l’Azienda unita’ sanitaria locale di Pescara è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, volto all’attribuzione dell’incarico quinquennale di Dirigente Farmacista dell’Ufficio di farmacia ospedaliera. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso i candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere in possesso dei requisiti seguenti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– idoneità fisica al lavoro
–diploma di laurea in farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
– iscrizione all’albo professionale dei farmacisti
– anzianità maturata presso pubbliche amministrazioni (tutti i dettagli nel bando)
– attestato di formazione manageriale
Le domande deve essere redatte in carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’ Azienda Unità Sanitaria Locale di Pescara, Via Renato Paolini, 45 – 65124 Pescara. E’ possibile portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo dell’Azienda o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il bando scade il 2 dicembre 2010. La valutazione dei candidati si baserà sui titoli e su una sola prova, il colloquio. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio gestione risorse umane dell’Azienda USL di Pescara telefonando al numero 085-4253065. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.
Fonte: GU n. 87 del 2-11-2010