Se state cercando lavoro nel settore chimico e industriale, siete dei giovani brillanti e dinamici, aperti anche a esperienze di tipo multinazionale, allora in questo momento sono diverse per voi le opportunità di inserimento e lavoro in Fater, azienda italiana cui fanno capo diversi marchi molto famosi.Â
Chi è e cosa fa Fater Spa
Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.
La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.
Chi sta cercando Fater Spa
Se siete quindi dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.
Le posizioni attualmente aperte in Fater sono infatti:
- assistant brand manager
per il quale si richiedono conoscenze nell’area Marketing.
- account manager
per il quale si richiedono conoscenze nell’area Vendite e distribuzione.
L’invio del curriculum viene però suggerito anche se le proprie competenze non corrispondono esattamente ai profili professionali attualmente ricercati nel gruppo.
Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le seguenti figure professionali o sottomettere la propria candidatura per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.fater.it/lavora.php?id=6