La Divisione Specializzata GDO di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita di importante marchio nel fai da te a Ferrara.
La ricerca in dettaglio:
• 1 responsabile casse
Il candidato è il punto di riferimento della barriera casse e del box informazioni; responsabile della gestione del denaro, si occupa di gestione del personale: orario, ferie, malattie, turnazioni e formazione; operazioni di casse, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti, resi e acconti. Si richiede: diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico o laurea in materie economiche, esperienza di almeno due o tre anni in uguale nella GDO; competenze gestionali, attitudine ai numeri, capacità di analisi, ordine, precisione, priorità; organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia; capacità di relazione, ascolto, integrazione; cooperazione, disponibilità, autorevolezza, pazienza; responsabilità, affidabilità, riservatezza; attenzione, ottimo senso del controllo, barriera, colleghi, clienti.
• 30 Assistenti alla Vendita
Il candidato si occupa di accoglienza clienti, allestimento reparto, cura della comunicazione, ordini merce, verifica degli stock, analisi della concorrenza; ascolto delle esigenze e bisogni del cliente, aiuto nella scelta dei prodotti e assistenza in reparto.
Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea; esperienza precedente di almeno un anno, in ruoli commerciali/vendita, preferibilmente nella GDO, ottima predisposizione verso il cliente e il lavoro in gruppo, gradita provenienza dal settore bricolage e/o conoscenza tecnica del prodotto per i reparti idrosanitaria, elettricità, ferramenta, vernici, piastrelle, legnami, edilizia.
• 20 Addetti cassa
Il candidato si occupa di operazioni di casse, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti. Si richiede: Diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico, precedente esperienza lavorativa di almeno un anno in medesima mansione della GDO; attitudine ai numeri, capacità di analisi; ordine, precisione, priorità; organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia; capacità di relazione, ascolto, integrazione, cooperazione, disponibilità, pazienza; responsabilità, affidabilità.
• 6 Ricevitori Merci
Il candidato è responsabile delle attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce. Si occupa del ricevimento della merce, controllo, spunta e caricamento bolle e relativi ordini. Organizza le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio. Partecipa allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci. Si richiede: Diploma di scuola media superiore; esperienza lavorativa precedente, possibilmente come ricevitore nella GDO o in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).
Il personale lavorerà full-time e part-time (24 ore settimanali) su turni a rotazione. E’ previsto un periodo di formazione presso il Punto Vendita in apertura. La formazione si svolgerà a partire dalla data di assunzione. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:
Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
odio i contratti interinali
Non conviene rispondere all’annuncio delle agenzie, perchè altrimenti loro vi fanno un contratto interinale, meglio candidarsi direttamente sul sito di Brico Center e farsi così assumere direttamente: http://www.bricocenter.it/homepageIt/lavoraConNoi/CercaOfferte.html
SONO DI CROTONE DISPOSTO A TRASFERIRMI OVUNQUE PER SVOLGERE QUALSIASI ATTIVITA’ LAVORATIVA SONO IN POSSESSO DI PATENTE B O 38 ANNI MASSIMA SERIETA’ E MOLTO BISOGNOSO