Home » FERRERO assume personale in Italia e nel mondo

FERRERO assume personale in Italia e nel mondo

 Una grande eccellenza italiana, un marchio storico della nostra nazione è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico sia nelle sedi italiane del gruppo che in quelle estere. Si tratta di Ferrero, ormai realtà globale nella produzione alimentare in tutto il mondo. L’azienda è infatti alla ricerca di nuovi profili professionali, da impiegare in Italia soprattutto in Piemonte. 

Chi è e cosa fa Ferrero

Il numero medio dei dipendenti della Ferrero, azienda leader nel settore alimentazione, è oggi pari a 22.298 unità, in ulteriore incremento sul periodo precedente (21.913 unità), ed è per lo più costituito dalle risorse operanti nelle realtà industriali del Gruppo in ogni angolo del mondo – più di 18 stabilimenti produttivi in totale.

Chi sta cercando Ferrero

In questo momento quindi il gruppo Ferrero è ancora in espansione, sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in tutta Italia, da impiegare prevalentemente nelle sedi piemontesi dell’azienda.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero:

  • mechanical designer
  • market research specialist
  • junior brand manager
  • tecnologo alimentare junior
  • stage sostenibilità ambientale
  • stage marketing.

Le posizioni sono quindi aperte sia a profili junior all’inizio della propria carriera, sia a profili senior, che abbiano maturato qualche anno di esperienza in analogo ruolo. Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la propria candidatura per le seguenti posizioni di lavoro aperte la pagina internet da visitare è la seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

 

1 commento su “FERRERO assume personale in Italia e nel mondo”

Lascia un commento