Se volete lavorare nel settore bancario ci sono buone opportunità di inserimento in questo momento presso Banca Fineco, una banca leader per il settore investimenti e finanza. Il gruppo Fineco è infatti alla ricerca di alcuni profili professionali per le sue sedi centrali presenti sul territorio nazionale.Â
Chi è e cosa fa Banca Fineco
FinecoBank è la banca diretta del Gruppo UniCredit e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. Offre la consulenza di 2.400 Personal Financial Adviser: una delle reti maggiori e più attive in Italia, con oltre 900.000 clienti e 40 miliardi di asset complessivi.
Chi sta cercando Banca Fineco
In questo momento, quindi, il gruppo Fineco Bank è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico delle sue filiali presenti in due maggiori città italiane. Le ricerche si rivolgono a tutta Italia e le principali posizioni aperte sono le seguenti:
- Mobile & Web Developer
- Information Security Analyst/Engineer Senior
- Customer Care Banking
- Customer Care Prospect
- Progetto Giovani Junior
- Service a la Clientele Trading
- Quantitative Market Analyst Junior
- Web Marketing Manager.
Le sedi centrali del gruppo Fineco Bank si trovano a Milano e Reggio Emilia. Come potete vedere le posizioni attualmente aperte si riferiscono sia a profili senior con esperienza, sia a candidati più giovani, che possono entrare attraverso stage o unirsi alla rete dei promotori finanziari.
Per consultare la lista di tutte le offerte di lavoro presenti nel gruppo, per ottenere maggiori informazioni, conoscere i requisiti previsti per ogni figura professionale e per sottomettere al propria candidatura è possibile visitare la pagina internet seguente:
https://welcome.fineco.it/bancaonline/chi-siamo/lavora-con-noi/sedi-centrali