Se siete esperti nel campo dell’ingegneria e state cercando lavoro in questo settore in questo momento ci sono numerose offerte di lavoro attive presso una azienda internazionale con sede a Milano in Italia, la Foster Wheeler, la quale si occupa appunto di costruzioni ingegneristiche in tutto il mondo. Le selezioni sono rivolte a candidati provenienti da tutta Italia.
Chi è e cosa fa Foster Wheeler Italiana
Foster Wheeler è una grande realtà multinazionale che si occupa di soluzioni e processi ingegneristici applicati alle costruzioni e alle produzioni industriali. E’ stata fondata nel 1957 e si occupa della costruzioni di impianti industriali del settore, energetico, farmaceutico, petrolchimico, chimico, energetico e ambientale.
Chi sta cercando Foster Wheeler Italiana
In questo momento il gruppo Foster Wheeler è quindi alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. I candidati saranno inserito all’interno di un contesto internazionale, anche se la sede principale del gruppo in Italia si trova a Milano.
Ecco quali sono quindi le posizioni attualmente aperte in Foster Wheleer:
- Pharmaceutical Process Engineer
- Talented Young Engineers
- Project Engineer
- Machinery Engineer
- Instrument Designer
- Power Electrical Engineer
- Buyer
- Subcontract Engineer
- Senior Equipment & Mechanical Estimator
- Piping Estimator
- Preventivista Impianti Farmaceutici con esperienza di Project Control.
Il gruppo è attualmente alla ricerca di personale giovane appena laureato che sia alla ricerca di una esperienza di formazione e di personale con maggiore esperienza.
Se volete avere più informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo e sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.fosterwheeler.it/HumanResources/JobOpeningList/66/IT