Home » Friul Intagli, disponibili 60 nuovi posti di lavoro

Friul Intagli, disponibili 60 nuovi posti di lavoro

Novità molto importanti da parte della rinomata azienda Friul Intagli, che ha comunicato in via ufficiale come ben presto provvederà ad assumere addirittura 60 nuove persone, che andranno a ricoprire ruoli come autisti, magazzinieri, ma anche addetti alle macchine e al confezionamento, ma anche ulteriori profili.

Cambiare lavoro

Un’azienda conosciuta non solo in Italia, ma anche in Europa, che opera da diversi anni nel campo della produzione di mobili. Il reclutamento di queste nuove 60 persone avverrà mediante una giornata completamente dedicata a tale scopo, che corrisponde a un vero e proprio recruiting day, che si svolgerà il prossimo 29 maggio. Proviamo a capire meglio, quindi, per chi avesse intenzione di partecipare al recruiting day, quali sono le posizioni che vengono proposte dall’azienda e come fare per proporre la propria candidatura e avere accesso alle selezioni.

Si tratta, quindi, di un evento che è stato pubblicizzato e promosso da parte della Regione Friuli-Venezia Giulia. L’obiettivo, come abbiamo messo in evidenza, è quello di provvedere al reclutamento di nuove risorse da assumere presso l’azienda Friul Intagli. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’azienda che lavora nel settore dell’arredamento, le cui sedi sono collocate a Prata di Pordenone, in provincia di Pordenone, e a Portobuffolè, in provincia di Treviso.

Come già anticipato, si tratta di una selezione che prevede di assumere 60 profili, che verranno destinati alle più svariate mansioni, tra cui le aree dedicate alla gestione, manutenzione, magazzino e produzione. L’evento dedicato al recruiting si svolgerà a Prata di Pordenone il 29 maggio.

Le nuove assunzioni previste per la Friul Intagli verranno destinate prima di tutto a coprire il fabbisogno di addetti alle macchine. In questo caso, ci sono diversi requisiti che vengono richiesti: prima di tutto la flessibilità, poi la capacità di lavorare al fianco di altre persone e la disponibilità a lavorare su tre turni.

Gli altri profili sono previsti tra gli addetti al confezionamento di mobili in kit, con gli stessi requisiti di cui sopra. Un altro profilo è quello di autista, in cui i requisiti da rispettare sono il possesso di patenti CE e CQC, avere esperienza alla guida e una certa competenza nell’usare il bilico. Ci sono dei posti liberi anche come ingegneri gestionali junior, una figura che verrà avviata al ruolo di lean specialist. Il profilo di magazziniere, un altro ricercato in questa selezione, prevede come requisito il fatto di avere il patentino ed essere pratici nell’utilizzo del carrello elevatore.

Lascia un commento