Presso il Comune di Bagno di Romagna (Forlì Cesena) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di un Funzionario Tecnico Urbanistica – Edilizia categoria “D3” posizione economica D3, a tempo indeterminato e pieno. Lo stipendio previsto dal contratto è di € 24.338,14 . Gli aspiranti candidati dovranno, al momento della scadenza del bando, essere in possesso dei seguenti requisiti per inoltrare la domanda di ammissione:
-idoneità fisica all’impiego
-cittadinanza italiana
-diploma di Laurea in architettura o in ingegneria civile/edile vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica in architettura o ingegneria civile/edile
-abilitazione professionale
-iscrizione nell’Albo Professionale
-patente di guida B
La domanda di ammissione al concorso dev’essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco del Comune di Bagno di Romagna, Piazza Martiri 25 Luglio 1944 n. 1, 47021 S.Piero in Bagno (FC). Si ha tempo fino al 23 settembre 2010 per presentare la domanda di ammissione al concorso, direttamente a mano presso il Comune o, in alternativa, a mezzo raccomandata. Alla domanda il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento considerata come tassa di iscrizione al concorso pari a € 5.00 , nonchè titoli di studio e di formazione, compreso il curriculum, che saranno oggetto di valutazione ai fini della graduatoria di merito.
Vi sarà una preselezione nel caso in cui le domande pervenute fossero più di 80. L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. In quest’ultima , si accerterà che il candidato sia preparato anche in una lingua straniera che sceglierà lui fra inglese, francese e tedesco,e nelle applicazioni informatiche più conosciute. Tutte le prove sono da superarsi con la votazione di almeno 21 punti su 30. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Bagno di Romagna, Settore Affari Generali telefonando al numero 0543/900411 o utilizzando la casella di posta elettronica [email protected]. Se volete scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 67 del 24-8-2010
che cosa è il “diploma di laurea”? Io ho una “laurea” vecchio ordinamento, va bene lo stesso?