Gardaland Hotel è alla ricerca di un cuoco. Vale la pena saperne di più sul Gardaland Resort, che da molto tempo, investe nella formazione del proprio personale perché ritiene che la crescita sia professionale dei dipendenti e nel loro contributo allo sviluppo del Gruppo. Gardaland Hotel, nello specifico, è alla ricerca di giovani motivati a crescere e migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri, con un preciso orientamento al cliente, all’apprendimento e al lavoro di team. Elemento, questo, fondamentale per un simil gruppo di lavoro.
La persona individuata si occuperà di preparare operativamente i vari servizi/menù richiesti, assicurando l’implementazione delle procedure e degli standards di qualità.
Requisiti
E’ richiesto un diploma di Scuola Alberghiera, preferibile precedente esperienza in strutture ristorative di medie e grandi dimensioni. I candidati ideali devono essere in possesso buone capacità organizzative, autonomia nel lavoro con particolare attenzione alla qualità e al servizio. Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe.
Tipologia di contratto
Contratto stagionale e retribuzione commisurata all’esperienza.
Informazioni sul gruppo Merlin Entertainments
Già da molto tempo, Merlin Entertainments prosegue la sua crescita, fortemente supportata dalle skills e dalla voglia di far bene propria dei suoi collaboratori. Il gruppo vanta oltre 60 parchi, hotel e resort in 13 Stati e più in generale in 3 continenti (Europa, America del Nord ed Asia). Più grande di Universal e seconda solo a Disney, il Gruppo Merlin Entertainments unisce in una squadra incredibile il Gardaland Resort (Gardaland Park, Gardaland Hotel, Gardaland SEA LIFE Aquarium, Gardaland Waterpark), Legoland, Legoland Discovery Centres, Madame Tussauds, London Eye, SEA LIFE, Dungeons, Earth Explorer, Alton Towers Resort, Thorpe Park, Chessington World of Adventures & Zoo, London Aquarium, Underwater Adventures Aquarium, Warwick Castle e Heide Park Resort.
Come candidarsi all’offerta
Per formalizzare la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio curriculum a [email protected].