Per il momento non state cercando un lavoro che sia proprio fisso ma che vi aiuti a superare le prossime stagioni? Con l’arrivo della bella stagione, a breve, riaprirà anche il famoso parco di divertimenti Gardaland Resort e in questa occasione ogni profilo professionale sarà prezioso. La direzione del parco sta infatti già selezionando personale per la prossima stagione.Â
Se volete quindi candidarvi, meglio giocare d’anticipo, questo potrebbe essere il momento opportuno.
Chi è e cosa fa Gardaland
Gardaland, il famoso parco divertimenti, non ha bisogno di presentazioni. E’ infatti uno dei luoghi più noti in Italia e accoglie turisti anche dall’estero, con le sue sempre nuove attrazioni.
Chi sta cercando Gardaland
Per la gestione del parco divertimenti nel corso della bella stagione, Gardaland seleziona almeno 200 nuove figure da assumere in vari settori,e cioè in particolare:
- addetti alla ristorazione
- addetti alle attrazioni
- addetti accoglienza e informazioni
- commessi
- servizi addetti generali
- addetti front office
- animatori
- sealife.
Tutti questi profili professionali saranno chiamati a fornire inoltre un buon servizio di accoglienza e di informazione agli ospiti. Se volete candidarvi per qualcuna di queste posizioni, potete trovare una descrizione più dettagliata delle mansioni e dei requisiti sul sito internet del parco.
Dallo stesso sito, inoltre, potrete sottomettere online anche la vostra candidatura. Ecco quale sarà la pagina internet da visitare:
http://www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/posizioni-aperte/
Se volete espressamente lavorare nel settore artistico, inoltre, cioè siete un ballerino, animatore, musicista o acrobata, potete inviare sempre dallo stesso sito la vostra candidatura, che in questo caso dovrà contenere, oltre al cv e alla vostra foto, anche un vostro video.