Se il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno di una grande compagnia dal profilo internazionale e vi piace l’idea di lavorare nel settore dell’energia, allora in questo momento potete guardare le offerte di lavoro attive presso General Electric, grande e storica multinazionale del settore. Il gruppo sta infatti ricercando più di 100 persone per l’Italia su tutto il territorio nazionale e le opportunità riguardano personale con più o meno esperienza e qualifiche.
Chi è e cosa fa General Electric
General Electric è una storica multinazionale americana attiva nel ramo dell’energia e dell’innovazione tecnologica. Le sue origini risalgono al 1878, quando Thomas A. Edison fondò la Edison Electric Light Company e creò i sistemi che fornirono luce ed elettricità al mondo. GE opera oggi in oltre 100 paesi nel mondo, nei quali impiega circa 300.000 persone.
Chi sta cercando General Electric
In questo momento il gruppo General Electric – GE – è alla ricerca di numerosi profili professionali in diversi campi. Le posizioni lavorative ricercate, infatti, come poterete vedere anche andando sul sito internet della compagnia solo per l’Italia sono circa 119 in questo momento, tra contratti a tempo determina, indeterminato e stage.
Per quanto riguarda le sedi di lavoro, invece, sono rappresentate regioni come la Lombardia, il Piemonte e la Toscana, con città come Milano e Firenze in prima fila. La selezione è però aperta a tutto il territorio nazionale.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente: