Home » Genova: cercasi infermieri professionali di bordo

Genova: cercasi infermieri professionali di bordo

Riceviamo e pubblichiamo

Cercasi Infermiere/a professionale di bordo

Numero posti disponibili: 25

Grande gruppo turistico italiano con sede a Genova cerca infermieri/e professionali da assumere a bordo di navi da crociera.
Si richiede iscrizione ad Ipasvi e Riconoscimento del titolo presso il Ministero della Salute Italiano.

Necessari due anni di esperienza in attività preferibilmente di pronto soccorso/medicina interna. Possesso della certificazione ASL (Advance Life Support). Per lavorare a bordo è necessario il possesso del libretto di navigazione.

L’attività da svolgere: Attività infermieristica di bordo con particolare riferimento alla attività ambulatoriale di bordo assistendo i medici durante le visite mediche dedicate agli ospiti ed equipaggio. Sorveglianza sanitaria prevista dalle disposizioni aziendali.

Altre informazioni:

Età minima: 23 anni

Lingue:

• English (3/3/3)
• Italian (3/3/3)

Eures Genova

E-Mail [email protected]

23 commenti su “Genova: cercasi infermieri professionali di bordo”

  1. sono infermiere professionale mi piacerebbe habere una iformazione piu specifica rispetto ala richiesta d’ infermiere professionale di bordo.

    Rispondi
  2. Buona sera,sarei interessato al lavoro da Voi proposto, riguardante l’infermiere a bordo.Io ho un’esperienza di due anni di cui 6 mesi in cardiochirurgia e 1 anno e 4 mesi in dialisi.Soltanto che anzicchè avere il titolo “ALS” ho il titolo “BLS” oltre ad avere anche un master.Se Siete interessati Vi mando un mio curriculum.Cordiali Saluti.

    Rispondi
    • Buonasera Antonio,

      noi abbiamo solamente pubblicato l’offerta di lavoro. Se sei interessato puoi inviare direttamente il tuo cv all’indirizzo contenuto nell’annuncio.

      Ciao e grazie,

      Martina

  3. infermiere professionale con 10 anni di servizio in pronto intevento ultimo lavoro svolto e sulla piattaforma o meglio rigassificatore di padova dopo aver superato crso apt svolto a pavia durato tre giorni posso volare su quasiasi elicottero afrontare incendi corrso fatto con istruttori american boys per lavorare sulle navi cosa devo fare in piu invio curricula dove io guadagnavo 350 euro giornaliere con repelibita 24 su 24 ma sopratutto prevezione messa in sicurerezza personale di bordo grazie

    Rispondi
  4. salve mi chiamo alice,
    lavoro al policlinico le scotte di siena nel reparto di cardiochirurgia,sarei intersata a tale offerta aspetto una vostra risposta
    grazie
    alice

    Rispondi
  5. salve sono molto interessata alla vostra offerta visto che ho anche gia esperienza a bordo in croazia….
    ho esperienza di 10 anni (guera civile pronto soccorso….tossicodipendenza)
    titolo riconoscuto ed iscrizione ad albo professionale e anche una ottima conoscenza del inglese,certificato di bls doppia cittadinanza…
    aspetto una vostra risposta
    grazie
    giana

    Rispondi
    • @ srdjana

      Se desideri candidarti alle varie offerte di lavoro contenute all’interno di Gazzetta del Lavoro puoi inviare direttamente il tuo cv agli indirizzi contenuti nei vari annunci.

      ciao e grazie,

      Martina

  6. Sono IP dal 1992 con specialita’ nelle Emergenze avendo opearto in Pronto Soccorso e per il 118 di Milano per circa 14 anni
    Attualmente risiedo in Gran Bretagna da 2 anni dove lavoro come Infermiere Professionale in A&E per NHS
    Sono disposto a imbarcarmi
    Grazie
    Cordiali Saluti

    Rispondi
  7. sono interessata a lavorare su navi da crociera,ho esperienze lavorativa in 32 anni di servizio su vari settori specialistici,pronto soccorso,medicina e chirurgia generale, sala operatoria di pronto soccorso,pediatria,lavoro espletato negli ospedali. cordiali saluti

    Rispondi
  8. ciau.sono aurica ,lavoro come infermiera profesionale in italia di 3anni e sono interesata di lavorare infermiera a bordo.mi piace tanto mio lavoro e vi pego di contattarmi per quqlche informazioni.sono disponibile da giugno e anche da subito.cordiale sluti e gratie.

    Rispondi
  9. ciao
    sono jose ,infermiero professionale,lavorandoa padova.sono intersato di lavorare infermiero a bordo.io parlo bene anche engalese..sono disponsibile da marzo.
    saluti
    jose

    Rispondi
  10. mi chiamo francesca,sono un infermiera professionale dal 1989,ho sempre lavorato presso uls pediatria patologia neonatale, medicina, oncologia. corso bls, corso di primo soccorso.diponibile per ulteriori informazioni. buona giornata

    Rispondi
  11. mi chiamo margherita sono infermiera e lavoro presso la divisione di ostetricia da 25 anni,ho fatto diversi corsi di aggiornamento, bls,ecc…vorrei sapere se il vostro e’ un contratto a tempo determinato e per quanti mesi……….by.

    Rispondi
  12. Ciao
    mi chiamo Lucia sono infermiera, laureata, regolarmente iscritta all’IPASVI…….ho lavorato 4 anni in sala operatoria come ferrista e attualmente collaboro con una casa di riposo.Vorrei qualche informazione in più sull’infermiere di bordo, quindi le modalità per poter intraprendere questa esperienza.Grazie per la cortese attenzione………

    Rispondi
    • Buongiorno Lucia,

      se è interessata all’offerta può inviare il suo cv all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio; tenga presente che però potrebbe essere scaduto.

      Grazie,

      Martina

  13. Buon giorno,infermiera professionale con esperienza desidero un posto di lavoro su bordo.Sono rezidente a Genova e senza lavoro.L’ultimo posto di lavoro è stato in centro diurno Arcobaleno Bolzaneto.L’esperienza di lavoro-in tutte le specialita.La disponibilita imediata.Tel 3460097535
    cordiali saluti

    Rispondi
  14. 35 anni, diplomato nel 1997 alla scuola infermieri di Parma, esperienze in vari reparti, anche di area critica, molta esperienza con anziani, esperienza in emergenza territoriale, masaggiatore (attestato massaggio decontratturante con 2anni di esperienza in ambito termale), appassionato di primo soccorso e cura delle ferite acute e croniche (circa 17anni di esperienza volontariato territoriale ed esperienze in protezione civile – terremoti/alluvioni), 2 anni di esperienza in emodialisi. Attestato di BLSD, conoscenza discreta lingua inglese parlata e scritta, gentilezza, cordialità ed impegno nell’empatia come principio.

    Rispondi
  15. Salve sono un’infermiera professionale e sono interessata alla vostra proposta di lavoro, ho maturato esperienza sia in cliniche private e anche ospedale pubbico. Ho esperienza e anche empatia con i pazienti, per il momento sono senza occupazione, mi piacerebbe lavorare a bordo. In attesa di un vosro riscontro vi lascio il mio num.3201676971. Vi porgo i miei più sinceri saluti.

    Rispondi
  16. Buonasera,leggo con interesse il vostro annuncio al quale gradirei sapere qualcosa in più relativo al contratto di lavoro.
    Cmq sono una infermiera italiana laureatasi a Novembre 2010 presso l’ospedale Galliera di Genova ed avendo avuto esperienze di tirocinio nei reparti di Ortopedia e Geriatria femminile (Ospedale di Alessandria), Maxillo facciale-otorinolaringoiatria-oftalmica-Cardiologia-Unità Terapia Intensiva Coronarica-Medicina d’urgenza-Rianimazione-Chirurgia generale-Medicina generale-Malattie infettive (A.S.L.19 Asti);Pronto soccorso-Psichiatria-Cure domiciliari-Neurologia(Ospedale Galliera di Genova).Nonchè ho effettuato attività di soccorso MSA-MSB presso C.R.I. Novi ligure disponendo di allegato A.Ho anche eseguito un corso di BLSD indetto dall’università di Genova presso la sede del Galliera.Nel corso del 2010-2011 ho lavorato presso il manicomio criminale di Serravalle scrivia e dal quale ho terminato di lavorarvi per il semplice motivo di cambio di residenza e inaccessibilità per distanza chilometrica.Al momento sono tristemente a tempo determinato presso una casa di riposo che è comoda solo per la vicinanza a casa ma male organizzata.Il mio lavoro lo svpolgo con entusiasmo poichè è stato scelto dalla mia passione nel campo.Garantita massima serietà e professionalità.Non so come fare per avere un libretto di bordo: basta saperlo e lo faccio. Perdonate la presentazione prolissa ma ho cercato di descrivermi in modo esauriente.Distinti saluti.Grosso Sabrina
    e-mail [email protected] cel:342 003 24 07

    Rispondi
  17. Scusate, sono di nuovo Grosso Sabrina.Volevo solo aggiungere che ho 25 anni,sono regolarmente iscritta all’IPASVI e conosco bene Inglese-Italiano Madrelingua e Tedesco-Russo di base.Se vi può interessare ho anche partecipato a simulazioni di catastrofi ambientali con coinvolgimento di mezzi pubblici collaborando a fianco di tutte le forze dell’ordine e di soccorso coinvolte al riguardo.Grazie per la pazienza.

    Rispondi

Lascia un commento