Gesfin S. p. A. nasce dalla ventennale esperienza del proprio management nel settore del credito, con la volontà di posizionarsi in un mercato finanziario in modo dinamico.
Gesfin S.p.A. e’ iscritta nel’albo speciale degli intermediari Finanziari ed offre prodotti e servizi finanziari in collaborazione con primari istituti di credito ed istituzioni finanziarie, nazionali ed internazionali.
La società è costituita da oltre 170 Soci, la maggior parte dei quali dedicati alle attività di sviluppo commerciale. Gesfin è presente anche in Spagna, Romania , Bulgaria e Ungheria.
Attualmente la società è alla ricerca di personale. Le figure principali richieste sono: promoter ed Agente in attività finanziaria. Le risorse umane, dopo un adeguato e completo periodo di formazione, verranno inserite all’interno di aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali, dove si occuperanno della promozione e della diffusione dei prodotti della società e di trovare soggetti interessati all’adesione.
Requisiti principali per candidarsi sono: esperienze lavorative precedenti (ma non necessarie), esperienze specifiche in qualità di hostess, promoter o agente, bella presenza, dinamismo, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in squadra, conoscenza dei principali strumenti informatici, spirito d’iniziativa e di adattamento. Per coloro che abbiano intenzione di operare all’estero (dove la società ha intenzione di aprire nuove filiali), è richiesta la conoscenza di almeno una delle seguenti lingue tra l’inglese, lo spagnolo e il polacco.
Scopo dell’azienda (specializzata nella distribuzione di servizi finanziari e leader in Italia nella distribuzione delle carte di credito) è quello di sviluppare la propria rete nazionale attraverso professionisti della vendita, la cui età varia dai 25 ai 45 anni, per la creazione e la gestione di una rete di vendita nel settore dei sistemi di pagamento (carte di pagamento, servizi).
Per tali posizioni è previsto un rimborso spese e percentuali ai più alti livelli di mercato. Sul trattamento economico si tratterà in sede in funzione delle caratteristiche professionali del candidato. Per candidarsi, inviare il curriculum vitae all’attenzione di Giulia Barca, il cui indirizzo mail è: [email protected] o via fax al numero: 02/44386041.