Home » Gi Group: offerte di lavoro a Torino e provincia

Gi Group: offerte di lavoro a Torino e provincia

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti offerte di lavoro da parte dell’Agenzia Gi Group e relative alla provincia di Torino.

Per informazioni potete rivolgervi a:

Gi Group SpA
Filiale di Chivasso
Corso Galileo Ferraris 20
10034 Chivasso
Tel. 011/9107176
Fax 011/9114517
e-mail: [email protected]

———————————————————————————-

-1 impiegata/o con ottima conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza in ufficio logistica. Durata: 2 mesi con proroghe. Zona: Rondissone (TO).

– 1 impiegata/o da inserire all’interno di ufficio commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Durata: sostituzione maternità. Zona: Volpiano (TO).

– 1 impiegata/o con esperienza presso ufficio recupero crediti, buona dialettica e padronanza della lingua italiana. Durata: 3 mesi con proroghe. Zona: Ciriè .

– 2 infermieri professionali con esperienza, gradita iscrizione all’albo. Durata: 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Zona: vicinanze Chivasso (TO).

– 1 Operatore socio sanitario in possesso di attestato con esperienza. Disponibile immediatamente indispensabile essere automuniti. Durata: 3 mesi con proroghe. Zona: vicinanze Chivasso (TO).

– 1 Serramentista con esperienza nella produzione e montaggio infissi in legno. Disponibile immediatamente, indispensabile essere automuniti. Durata: 1 mese con proroghe. Zona: Rondissone (TO)

– 1 Programmatore cnc – attrezzista con esperienza nella programmazione e nell’attrezzaggio di macchine per la produzione di attrezzature industriali di medie-grosse dimensioni, conoscenza disegno meccanico e utilizzo strumenti di misura. Durata: inserimento diretto presso azienda cliente. Zona: Saluggia

– 1 Impiegata/o paghe e contributi autonomo/a nell’elaborazione di cedolini e nella gestione di pratiche relative ad assunzioni, proroghe e cessazioni contratti, CUD, infortuni, contributi, ecc. Richiesta conoscenza software Zucchetti Paghe 3. Disponibilità immediata. Durata: inserimento diretto presso azienda cliente. Zona: Borgaro Torinese (TO)

– 1 Stampatore off set con pluriennale esperienza su macchine sia di piccola dimensione che di grande dimensione. Durata: 3 mesi con proroghe. Zona: Chivasso (TO).

7 commenti su “Gi Group: offerte di lavoro a Torino e provincia”

  1. la quasi totalità degli annunci delle agenzie sono palesementi copiati da altri annunci. Meglio rispondere direttamente agli annunci pubblicati dalle stesse aziende, invece che rispondere a queste agenzie.

    Rispondi
  2. Ciao Federico,

    Le agenzie non copiano gli annunci. Sono le stesse aziende a rivolgersi alle agenzie per il lavoro quando non riescono a reperire il personale in maniera diretta.

    A presto,

    Martina

    Rispondi
  3. le agenzie copiano.. non fai in tempo a pubblicare un annuncio per la tua azienda, che se ne vedono decine uguali dalle più disparate agenzie.

    Rispondi
  4. Ciao Paolo,

    un’agenzia non può pubblicare un annuncio senza autorizzazione da parte del committente.

    Se dai un’occhiata agli annunci pubblicati nel sito ti potrai rendere conto che quasi tutti prevedono, dopo un primo periodo, l’assunzione diretta da parte dell’ azienda (e non è poco!).

    Ciao,

    Martina

    Rispondi
  5. Ciao Paolo,

    non riesco a capire se tu hai un’azienda o se hai contattato qualche agenzia per cercare lavoro.

    Non dicono il nome dell’azienda per motivi di privacy ma successivamente sì!
    🙂

    Rispondi
  6. Ciao,mi chiamo Emanuele…ECCO LA MIA ESPERIENZA!!!
    ho letto un offerta che mi interessava…
    ho mandato il mio CV…
    ho aspettato risposta (che non e arrivata), allora recupero il recap. telef. e telefono….
    salve, vorrei sapere se vi è arrivato il mio CV per quell’offerta di lavoro che avete pubblicato ieri…
    RISPOSTA: guardi che quella pubblicazione è di 10 mesi fà!!! E una proposta che si rinnova dal server in automatico…
    Ma io mi domando: loro , che hanno la fortuna di avere già un lavoro e sono in ufficio.. che kazzo ci stanno a fare, se neanche ripuliscono il server da vecchi annunci???
    ………..FANKULO………..

    Rispondi

Lascia un commento