Avete il diploma e volete lavorare nel commercio e nella grande distribuzione organizzata? Avete una pregressa esperienza nel mondo del commercio? Numerose opportunità di lavoro sono attive presso il gruppo di supermercati Dpiù.
Chi è e cosa fa Dpiù
I supermercati Dpiù, cioè il gruppo DIAL Srl nasce nel 1992 e nel 1993 apre il suo primo punto di vendita. Oggi è una controllata della MAXI DI SRL di Belfiore (Vr), presente all’interno del Gruppo Commerciale Selex. L’obiettivo iniziale era quello di sviluppare la formula Discount nel Triveneto, con il marchio-insegna Dpiù. Oggi vanta numerosi punti vendita sul territorio nazionale.
Lavoro nei supermercati del gruppo Dpiù
In questo momento quindi il gruppo Dpiù è alla ricerca di diverse figure professionali. Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita Dpiù dislocati sul territorio italiano sono le seguenti:
- GERENTI DI FILIALE
per cui si richiede:
- diplomati di età 25 – 40 anni con pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni
- disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari.
I punti vendita interessati sono:
- CASALZUIGNO (VA)
- VERGIATE (VA)
- DESIO (MI)
- MODENA
- REGGIO EMILIA
- BOLOGNA
- VOLTA MANTOVANA (MN)
- CHIARI (BS)
- MONSELICE (PD)
- RAVENNA
- CATTOLICA (PU)
- FANO (PU).
In aggiunta nel gruppo Dpiù sono ricercati anche:
- ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA
per cui si richiede:
- pregressa esperienza nel ruolo – Caorso.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.d-piu.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.htm