Se siete giovani e siete interessati a fare esperienza nel settore gastronomico, potrete approfittare delle nuove opportunità lavorative lanciate da Grom, la catena italiana di gelaterie che conta ben 61 negozi in Italia e 16 all’estero.
L’azienda sta cercando conisti e stagisti in diverse città italiane.
Ecco i ruoli e i requisiti per potersi candidare.Â
CONISTI
Si cercano conisti per diverse città italiane: Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle (Brescia), Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano, Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona.
I candidati selezionati dovranno anche anche minima esperienza, anche se non necessariamente nel settore di riferimento. Dovranno però essere predisposti al lavoro di gruppo e dotati di entusiasmo.
STAGISTI
Si cercano stagisti per diverse sedi di lavoro: Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona.
Â
Requisiti richiesti
Dovranno essere giovani, entusiasti e amanti del gelato. Non si richiede particolare esperienza, ma è necessario avere predisposizione al lavoro di gruppo ed un carattere solare.
Per candidarsi è necessario presentare la propria candidatura direttamente sul sito di Grom entro e non oltre il 31 marzo 2018 effettuando l’invio della candidatura direttamente tramite http://lavoraconnoi.grom.it/
Dovrete selezionare il profilo cui siete interessati e poi effettuare la registrazione del sito inserendo i vostri dati personali.