Presso il Comune di Grottammare (AP) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno (full time) di 1 operaio specializzato tecnico audio Categoria b3 – posizione economica B3 (presso l’Area 3^ – Servizi Demografici e Culturali – Servizi Culturali, Turistici e Sportivi – Caccia e pesca).
Al neoassunto verrà corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto del personale degli enti locali. È prevista la tredicesima e, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al 14 giugno.
Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:
- età non inferiore a 18 anni
- diploma di scuola secondaria di secondo grado
- attestato di qualifica professionale inerente al profilo professionale (in assenza di attestato professionale è necessario attestare di aver svolto pratica professionale, di almeno tre anni, nelle mansioni di tecnico audio o equivalente, presso enti pubblici o privati)
- patente di guida di tipo B
La domanda di ammissione dovrà essere compilata secondo il modulo specifico e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (o in alternativa consegnata a mano) al Comune di Grottammare – via Marconi n. 50 – 63013 Grottammare (AP). I candidati dovranno allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 4,00– non rimborsabile – equivalente alla tassa di concorso effettuata sul conto corrente postale n. 12589636 intestato al Comune di Grottammare – servizio di tesoreria
La prova selettiva prevede una prova pratica scritta (che verterà sulla esecuzione di lavori o utilizzo di impianti ed eventuale uso di materiale o strumentazione specifica) ed una prova orale (attinente alle materie della prova pratica, normativa sicurezza sul lavoro, ordinamento enti locali e verifica della conoscenza della lingua straniera).
Il bando completo del concorso è reperibile a questo link. Il modulo di compilazione della domanda a questo link.
Fonte: GU n. 38 del 14-5-2010