Il Gruppo Banca Sella è una realtà composta da diverse società che sono in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, bancari e finanziari, polifunzionali.
Per il potenziamento della struttura è alla ricerca di diverse figure professionali:
– Analista finanziario: il candidato ideale è un brillante laureando/neo laureato in discipline economiche e ha un’età massima di 26 anni.
Avrà le seguenti responsabilità:
Analisi finanziaria
predisposizione di report e pitch
valutazioni e screening nell’ambito di progetti di merger & aquisition,
valutazioni e perizie
corporate restructuring
business planning sia verso clientela corporate che private.
La sede di lavoro è Biella. La tipologia di inserimento sarà in stage con rimborso spese. Se siete interessati a questa figura andando a questo link potrete inviare il vostro cv, citando il riferimento SCF.
– Responsabile progetto Intranet: il candidato ideale ha un back-ground universitario in Comunicazione, Lettere, Scienze dell’Informazione, Informatica, Disegno Industriale, Ingegneria dell’informazione e/o un Master in Comunicazione e New Media; ha una maturato un’esperienza almeno biennale in ambito Comunicazione, Marketing o IT in qualità di progettista/analista su attività di coordinamento progetti web based.
I Suoi principali compiti saranno:
della realizzazione della nuova Intranet di Gruppo
dell’integrazione strategica dei New Media
del presidio del ciclo di vita di distribuzione dell’informazione, della user experience e dello strumento Intranet
La sede di lavoro è Biella.
Potete inviare il vostro cv andando a questo link inserendo il riferimento Intranet
– Addetto servizio tecnico/manutenzioni: Il candidato ideale ha conseguito, con brillanti risultati, il diploma di perito industriale con indirizzo elettrotecnico, elettronico o meccanico ed ha maturato un’esperienza di almeno due anni presso uno studio professionale o presso l’ufficio tecnico di un’azienda modernamente organizzata, occupandosi di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici e/o fluidomeccanici.
ll candidato si occuperà di:
Gestire e programmare le richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto della normativa, con particolare riferimento agli impianti elettrici e di condizionamento/riscaldamento;
Creare/gestire l’archivio della documentazione tecnica degli interventi eseguiti di ciascun impianto, al fine di garantire un efficace flusso di report sia tecnici sia economici inerenti alle attività svolte.
La sede di lavoro è Biella ma viene richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio. A questo link potete inviare il vostro cv citando il riferimento TECMAN.