Il gruppo Toscano è uno dei principali operatori nel mercato immobiliare italiano. Grazie a una rete capillare di broker e di agenzie, la società dispone di un servizio di consulenza e di intermediazione particolarmente avanzato e diffuso, rinnovando le proprie attenzioni per un 2013 di crescita. La società è oggi alla ricerca di consulenti immobiliari in tutta Italia, che possano rafforzare ulteriormente la propria presenza attraverso nuove fruizioni in favore della propria clientela.
Per quanto concerne il ruolo di consulenti, entrare a lavorare in Toscano vuol sicuramente dire avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescere all’interno di un gruppo di primo piano e piuttosto dinamico. Per tale motivo, sono da tempo aperte le candidature per la selezione di giovani diplomati o laureati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare.
L’obiettivo del Gruppo, precisa Toscano sul proprio sito web, è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento “on the job”, ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.
L’iter di selezione che il Gruppo Toscano avrà modo di avviare permetterà ai candidati di poter usufruire di una importante borsa di studio da 1.600 euro, con la quale supportare lo svolgimento di uno stage di 8 settimane, al termine delle quali il candidato avrà accesso a alla professione.
Candidarsi per un posto di lavoro in Toscano è piuttosto semplice. È infatti sufficiente prendere visione della sezione relativa alle posizioni aperte e, di seguito, consultare attentamente il dettaglio sui singoli ruoli disponibili (attualmente limitati a quello, preminente, di consulente immobiliare). Di seguito sarà possibile prendere contatto con la società inviando il proprio curriculum vitae, allegando tutti i propri dati personali e professionali.
In questo modo la società potrà certamente valutare il vostro profilo e ponderare se coinvolgervi in uno dei processi di selezione in corso di avvio.