Gucci è alla ricerca di addetti al banco orafo. Di cosa si tratta? Quali sono le mansioni da svolgere? Quali sono i requisiti necessari per ambire alla posizione? Per saperne di più occorre entrare nei dettagli dell’offerta e capire se ci sono i presupposti per formalizzare la propria candidatura.
Descrizione del ruolo
La risorsa si inserirà all’interno dell’azienda di produzione di gioielleria che ha sede a Terranuova Bracciolini (AR) e dovrà occuparsi principalmente dell’assemblaggio e della saldatura dei prodotti di gioielleria in oro e argento seguendo le indicazioni del capo reparto e rispettando gli standard qualitativi stabiliti
Principali mansioni
- Spiantonatura delle fusioni
- Limatura e carteggiatura dei componenti fusi
- Assemblaggio dei componenti
- Saldatura con cannello e laser
- Finitura al banco delle superfici
Requisiti
- Diploma professionale nel settore orafo e argentiero
- Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza dei processi produttivi nel settore orafo e argentiero
- Team work
- Precisione e affidabilità
Sede di lavoro principale
Europa-Italia-Toscana-Arezzo
Dettagli sede di lavoro Terranuova Bracciolini
Data di inizio 09/2013
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Tipo di orario
Tempo pieno
Lavoro
Manufacturing/ Produzione Artigianale
Organizzazione
GUCCI
Come candidarsi all’offerta
Occorre ricordare che Gucci è, attualmente, in cerca di moltissime figure da integrare presso le numerose filiali dell’azienda.
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio presente sul sito del brand nella sezione.
Nel 2006 Gucci ha fatturato 7,6 miliardi di euro nel mondo diventando la seconda casa di moda più venduta dopo Louis Vuitton. È tutt’oggi uno dei marchi di moda più famosi d’Italia e uno dei più rinomati e importanti a livello internazionale, con circa 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.Gucci è una maison italiana di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. È stata fondata da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze.