Le candidature devono essere presentate entro il 3 gennaio
Nuove opportunità professionali nell’ambito del settore dell’accoglienza: un’importante società che lavora nel campo della cultura sta selezionando 25 guide turistiche laureate che siano disponibili a lavorare nell’area di Roma nel settore dell’accoglienza turistica.
È possibile candidarsi entro e non oltre il 3 gennaio 2018 direttamente dalla pagina preposta per partecipare alle selezioni di Addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici.
Quali sono i requisiti per potersi candidare al ruolo di addetto all’accoglienza?
Si richiedono:
ottima conoscenza della lingua inglese;
preferibilmente età inferiore a 30 anni;
Aver conseguito una delle seguenti lauree: Architettura; Arti Visive; Beni Culturali; Belle Arti; Canto e teatro musicale; Comunicazione; Filosofia; Formazione; Giurisprudenza; I.S.U.F.I.; Interpreti; Lettere e Filosofia; Lettere; Lingue; Musica; Pedagogia; Pianificazione del territorio; progettazione e arti applicate; Psicologia; Scienze Cognitive; Scienze Motorie; Scienze Politiche; Scienze Sociali; Scienze Umanistiche; Scienze; Sociologia; Storia; Studi Orientali; Veterinaria.
Il consiglio però è di affrettarsi nell’inviare la propria candidatura visto che la società si riserva il diritto di poter ritirare anticipatamente l’annuncio di lavoro.
Direttamente dalla pagina della società è anche possibile controllare lo status di invio delle richieste di lavoro: il lavoro è di tipo autonomo e di collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO. Viene proposto un lavoro su turnazione e la retribuzione mensile da 500 a 1000 Euro e viene prevista la durata del contratto di un anno.
Per potersi candidare è necessario effettuare la registrazione al sito inserendo e gestendo il proprio cv e anche per poter valutare eventuali altre possibilità di carattere lavorativo.
photo credits | think stock