Se siete ancora appassionati del mondo magico di Harry Potter e siete disposti a trasferirsi all’estero, ecco l’opportunità professionale che fa per voi. I Warner Studios di Harry Potter che si trovano a Londra stanno cercando nuovo personale da assumere all’interno della struttura. Tre sono le figure professionali ricercate, vale a dire Interactor, Sales Associates e Warehouse Associates.Â
Le selezioni ufficiali, sono cominciate il 22 settembre, ma a ottobre ci sarà una seconda selezione.
Ma in che cosa consiste il lavoro per ciascuna figura?Â
Se sei una persona entusiasta, se hai personalità e se presenti l’indole che ti spinge ad aiutare i clienti, questo potrebbe essere il posto giusto per te, con un incarico a tempo pieno, part-time o stagionale.
Gli Interactor condividono con i visitatori le storie, gli aneddoti e le curiosità sul mondo di Harry Potter, fornendo informazioni complete su tutte le esperienze, i prodotti e i servizi disponibili.
Questo l’annuncio apparso sul sito dove si specificano anche i requisiti richiesti.
È necessario avere ottime competenze interpersonali e di comunicazione, essere dotati di forte empatia per l’accoglienza del pubblico, essere in grado di lavorare con famiglie e bambini.
Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese, la passione e la conoscenza delle storie di Harry Potter, dei suoi film e dei suoi libri. Per potersi candidare è necessario essere in grado di imparare velocemente, sapersi adattarsi a situazioni nuove, avere entusiasmo durante lo Studio Tour, avere forte personalità , indole che spinge ad aiutare i clienti.
L’impegno proposto è di vario genere: è possibile candidarsi per incarichi a tempo pieno, part-time o stagionale.