Healthware è un’azienda che nasce in Italia nel 1996 e realizza per le aziende farmaceutiche e le strutture ospedaliere sistemi informatici e soluzioni orientate al miglioramento della salute. Healthware è presente a Salerno, a Milano, Roma e Napoli.
L’azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:
- Web designer – graphic designer. Il profilo professionale si occuperà degli aspetti grafici e di presentazione dei siti web, nonchè di impostare la pagina web. Il candidato ideale ha una laurea breve e deve aver maturato precedenti esperienze nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza fluente dell’inglese e di un’altra lingua. Il lavoro si svolgerà a Salerno.
- SEM specialist – SEO Jr specialist. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare i risultati di un’attività di advertising, affiancare l’area marketing nelle attività di ottimizzazione da realizzare in base agli obiettivi fissati con il cliente. Il candidato ideale possiede una Laurea breve, una fluente conoscenza dell’inglese (preferibilmente madrelingua) e dei principali linguaggi utilizzati nello sviluppo di siti (html, asp, php). Il lavoro verrà svolto a Salerno.
- Content Manager – Copywriter. Il profilo prescelto si occuperà del copywriting di elaborati in formati multimediali e della revisione di articoli per un target medico specialistico. Gestisce inoltre l’aggiornamento editoriale di siti web. Il candidato ideale possiede una laurea breve in area umanistica e deve aver maturato esperienza redazionale in alcune riviste. Costituiscono titolo preferenziale la fluente conoscenza dell’inglese, dei principali criteri di web marketing e SEM, l’uso di photoshop. Il lavoro si svolgerà a Salerno.
- Project Manager. Il profilo prescelto di occuperà di coordinare la squadra di sviluppatori per la realizzazione di progetti basati su Framework Microsoft .NET. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione di tre anni. Possiede una laurea in area informatica o in ingegneria elettronica. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera (preferibilmente madrelingua) e la conoscenza del mercato medico-farmaceutico, e dell’organizzazione delle strutture sanitarie. Il lavoro si svolgerà a Salerno.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers.