Nuove posizioni lavorative aperte presso la catena alberghiera Hilton, una delle più importanti a livello internazionale che vanta la presenza in oltre 90 paesi del globo.
La catena alberghiera di lusso ricerca diverse figure professionali che possano essere assunte con contratto a tempo indeterminato e tempo determinato, ma si cercano solo ed esclusivamente esperti del settore. Insomma astenersi professionisti improvvisati: al momento la catena Hilton sta cercando personale in Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio per il momento e solo a livello nazionale. Cambiando paese si ha anche la possibilità di poter visionare le ulteriori posizioni lavorative presenti anche all’estero.
Ed ecco nel dettaglio le figure richieste, sopratutto per le città di Milano e Venezia. Si tratta di figure di vaio genere che potranno essere impiegate al bar, nel reparto spa, come supervisori delle stanze, o in cucina anche se le strutture cercano anche supervisori o organizzatori di eventi.
Milano, Hotel Milano
FRONT OFFICE AGENT
SOUS CHEF
KITCHEN TRAINEE
CHEF DE PARTIE
BANQUETING MANAGER
Venezia
IT COORDINATOR
ROOM SERVICE SUPERVISOR
NIGHT SUPERVISOR
GROUPS AND EVENTS OPERATIONS AGENT
Siena, La Bagniaia Siena Golf&Resort
NIGHT SUPERVISOR
NIGHT RECEPTIONIST
RECEPTIONIST
Roma presso l’Aleph.
BEAUTY THERAPIST
Como presso l’Hilton Lake.
FOOD AND BEVERAGE COORDINATOR a Como
Per potersi candidare alle diverse proposte lavorative è sufficiente consultare la pagina apposita dedicata al lavoro della catena alberghiera Hilton (qui): cliccando su ogni profilo, sarà possibile poter individuare i requisiti richiesti per candidarsi al ruolo, ma potrete visionare automaticamente anche gli annunci di lavoro simili.
Dalla stessa pagina di interesse potrete anche inviare il form per candidarsi al ruolo scelto aspettando di essere ricontattati.