Hilti Italia è una delle aziende leader nella fornitura di attrezzi di alta qualità per i professionisti che operano nel campo delle costruzioni. Propongono sistemi di misurazione, perforazione, demolizione, chimica per l’edilizia e antifuoco.
Si tratta di una società fondata nel 1941 e che conta più di 16.000 collaboratori in 120 paesi. In Italia ci sono 140 punti vendita e più di 20.000 persone che lavorano per questa azienda.
Ci sono diverse opportunità di lavoro. Vediamole insieme.
– Tecnici venditori per la Regione Toscana. I requisiti richiesti sono età compresa tra 25 e 35 anni, diploma o laurea e pregressa esperienza. Se interessati a questo profilo potete inviare il vostro cv andando a questo link.
– Field engineer e tecnico di sede. Il candidato ideale ha un’età compresa tra 25 e 33 anni, laurea in Ingegneria Civile/Edile, fluente inglese e conoscenza pc. Dovrà occuparsi di sviluppare la documentazione tecnica dei prodotti Hilti e organizzare seminari di aggiornamento. Qui potete inviare il vostro cv.
– Specialista normativa jr. I requisiti richiesti sono età 24-29 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, sensibilità verso numeri e statistiche. Dovrà occuparsi principalmente della gestione dei movimenti del personale. Se interessati potete andare a questa pagina.