Pensate ad una carriera internazionale nel mondo della moda e del fashion, all’interno di un gruppo informale, giovane e dinamico? Scegliete una strada originale come l’azienda in cui andrete a lavorare. Si tratta di H&M, grande colosso svedese ormai diffuso in tutto in tutto il mondo del settore dell’abbigliamento. Il gruppo, infatti, in tutta Europa, è sempre alla ricerca di personale ed è più che disposto anche ad accogliere le candidature degli studenti che nel loro percorso di studi vogliono cominciare a conoscere la realtà del lavoro.
Chi è e cosa fa H&M
Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.
Chi sta cercando H&M
Il gruppo H&M è dunque alla ricerca di personale anche oggi e in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura e partire alla volta di una esperienza internazionale le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.
In più numerose posizioni part time sono anche riservate agli studenti universitari che vogliono intraprendere una attività lavorativa durante il loro percorso di formazione.
Per chi volesse candidarsi la pagina internet in cui visionare le offerte per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:
http://career.hm.com/content/hmcareer/entrance.html?redirect=true#cm-footer