Home » Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia assume personale, le posizioni aperte

Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia assume personale, le posizioni aperte

Se avete esperienza nel settore alberghiero di lusso, ecco le opportunità professionali che potrebbero fare per voi.

L’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia ha appena avviato le selezioni per reclutare diverse nuove figure all’interno del proprio staff, che possano far parte del settore commerciale e del settore dell’accoglienza.

 

Trattandosi di un hotel di lusso poi, le giure ricercate sono fortemente qualificate.

lagunare, ha pubblicato nuove offerte di lavoro destinate a figure qualificate.

Fra le posizioni aperte, il Sales Agent (in pratica coordinatore delle vendite chini questo caso è una sostituzione maternità), il Groups and events operations Coordinator, la figura di Housekeeping Trainee, di Bartender, di Commis Chef, Commis de patisserie. Disponile anche uno stage per reparto marketing. 

In particolare l’hotel veneziano sta selezionando

Sales Agent: necessaria esperienza per poter essere inserito come coordinatore delle vendite in possesso di doti comunicazionali e conoscenza di Excel, PowerPoint and Word;

Groups and events operations Coordinator: si richiede in possesso di Laurea o MBA in Management, Hospitality e Marketing, esperienza precedente, capacità di problem solving, capacità di analisi, conoscenze informatiche;

Guest Relations Agent: una figura chiamata a occuparsi degli ospiti VIP durante l’intera permanenza in Hotel, dal check-in al check-out.

Tutti i profili aperti sono disponibili direttamente direttamente sul link preposto dell’albergo che è anche la sezione Lavora con noi. All’interno di ogni profilo c’è la possibilità di poter verificare anche i requisiti necessari per candidarsi ed eventualmente, se in linea con quanto richiesto, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected].

photo credits | molinostuckyhilton.it

 

Lascia un commento