Avete voglia di lavorare presso un grande gruppo internazionale attivo nel settore della tecnologia informatica? Ebbene, in questo momento in tutto il mondo sono centinaia le posizioni di lavoro aperte e attive presso HP, grande nome globale nella produzione di apparecchiature informatiche ed elettroniche. Alcune di queste posizioni aperte sono relative alle sedi italiane, attraverso la divisione HP Italia.Â
Chi è e cosa fa HP Italia
Il gruppo HP non ha bisogno di presentazioni, essendo una multinazionale globale del settore informatico e tecnologico presente in oltre 170 paesi del mondo.
Chi sta cercando HP Italia
Soprattutto al nord sono concentrate le offerte di lavoro al momento attive presso HP Italia, grande azienda che fa parte della più grande multinazionale statunitense. In questo momento infatti sono numerose le posizioni aperte all’interno del gruppo e riguardano soprattutto profili per giovani da poco laureati o già con qualche anno di esperienza alle spalle.
Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente ricercate dal gruppo:
- Junior Inside Sales Representative
- neolaureati
- SAP transporatation management consultant
- Hp Cloud Chief Technologist
- Security Business Consultant
- Enterprise Security Products Presales Engineer
- Marketing Design Executive
- Openstack Cloud Consulting Architect
- Openstack Cloud Consulting Principle.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www8.hp.com/it/it/jobsathp/index.html
E per chi non avesse trovato quello che cerca o aspira a trasferirsi in un altro paese sono numerose le offerte di lavoro attive anche presso altre nazioni.