Home » I ristoranti BREK selezionano personale in Italia

I ristoranti BREK selezionano personale in Italia

 Volete entrare a far parte di una grande catena italiana che si occupa della ristorazione e possiede un alto numero di ristoranti e focaccerie su tutto il territorio italiano? Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della ristorazione, allora potete inviare il vostro curriculum  al gruppo Brek, il gruppo italiano che offre da anni la cucina italiana al miglior prezzo. 

Chi è e cosa fa Brek

Brek è un marchio di Cibis S.p.a., una società specializzata nella ristorazione, che raggruppa ristoranti, caffè, focaccerie, ed altre tipologie di esercizi tutti rivolti al consumo fuori casa. Oltre alle  isole gastronomiche dei Ristoranti Brek, alle Focaccerie e al veloce servizio di caffetteria, la società gestisce anche altri brand come Tosto, DeGustibus e Fresh & Fast. Oggi Brek fa parte del più grande gruppo PAM, che ha inaugurato in Italia il primo ristorante di questo tipo nel 1975.

Chi sta cercando Brek

Se quindi il vostro desiderio è entrare a far parte del mondo della ristorazione o avete già esperienza di self – service e tavole calde, allora potete inviare la vostra candidatura a Brek, che è sempre alla ricerca di persone attive, dinamiche e sorridenti.

Quello che Brek offre ai candidati è anche un percorso di formazione ad hoc che sia complementare e costante con l’attività lavorativa, in modo da sviluppare al massimo le potenzialità dei candidati.

Se quindi volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti alle persone che vi lavorano o volete inviare la vostra candidatura il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.brek.com/it_IT/contatti.html

1 commento su “I ristoranti BREK selezionano personale in Italia”

Lascia un commento