Sia che vogliate lavorare nel retail, all’interno della rete di negozi come venditori o store manager, sia che vogliate lavorare all’interno del settore corporate, il gruppo Nike sta cercando diversi profili in Italia. Ecco quali sono e come ci si può candidare per queste offerte.
Lavorare in NIKE
NIKE è un marchio che tutti conoscono. E’ infatti una azienda globale che produce abbigliamento, accessori e attrezzature sportive per coloro che praticano ogni disciplina sportiva. In Italia e nel resto del mondo il brand Nike è presente anche con una serie di negozi monomarca diffusi su tutto il territorio. Per questa azienda i clienti sono sempre al centro di ogni logica produttiva.
Il gruppo Nike cerca numerose risorse in Italia
In questo momento il gruppo Nike sta cercando diversi profili professionali per i suoi store, i suoi negozi e la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Spazio ai giovani con le seguenti posizioni ricercate:
- Department Manager (Responsabile di Dipartimento) Castel Romano Rome, Italy
- Store Manager (Responsabile di Negozio) Castel Romano Rome, Italy
- Brand Protection Manager Italy Bologna, Italy
- Strategic Account Executive Milano, Italy
- Converse Key Account Manager Milano, Italy
- Converse Sales Representative Fashion Accounts Milano, Italy.
In alternativa si possono prendere in considerazione tutte le posizioni aperte nel resto d’Europa. Ad esempio in Francia:
- Coach (Responsable de Rayon\Department Manager) Tours Tours, France
- Store Manager (Responsable de Magasin) Toulon, France
- Athlète (Vendeur\Sales Associate) Part Time H F Tours Tours, France
- Responsable Adjointe Football (Assistant Store Manager Football) Paris, France.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Nike in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente: