Lavorare in banca è possibile anche in un periodo di crisi. Ci sono infatti gruppi bancari presenti su tutto il territorio nazionale che stanno attualmente cercando personale. Uno di questi è il gruppo bancario Banca Sella, presente nelle diverse regioni italiane, che è alla ricerca di personale con più o meno esperienza per il suo organico. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e riguardano sia giovani che personale esperto.
Chi è e cosa fa Banca Sella
Il gruppo bancario Banca Sella, presente su tutto il territorio italiano, può contare oggi su più di 300 succursali ed è una realtà articolata, composta da 19 società, che operano in varie aree geografiche e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari e finanziari.
Chi sta cercando Banca Sella
In questo momento il gruppo è alla ricerca di diversi profili da inserire nell’organico.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Banca Sella:
- Specialista segreteria societaria
- Analisti Organizzativi
- Specialista selezione del personale
- Progettista area formazione
- Junior Business Developer Sistemi di Pagamento
- Analista Funzionale
- Categorie Protette
- Prop Trader
- Analista Junior.
Le prime posizioni in particolare si riferiscono alle ricerche in corso per questo periodo, mentre le seguenti sono relative a profili professionali che vengono ricercati nel corso di tutto l’anno:
- Stage Area Risk Management
- Neolaureati
- Agenti Sistemi di Pagamento
- Stage contenzioso.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet:
https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp